Sindacato Nazionale LLP Roberto Catini Taxi Bracciano..Racconta

Anche Roberto Catini Rappresentante Sindacale LLP Taxi Bracciano Racconta il grave disaggio del servizio pubblico non di linea con questa foto fa’ capire che anche loro ,come tanti colleghi Taxi e Ncc ,senza utenza del servizio treni vuoti ,flusso turistico in pieno stallo ,questo è uno sfogo di un collega come molti altri a causa covid 19!!!Anche Roberto Catini Rappresentante Sindacale LLP Taxi Bracciano Racconta il grave disaggio del servizio pubblico non di linea con questa foto fa’ capire che anche loro ,come tanti altri colleghi Taxi e Ncc ,senza utenza del servizio treni vuoti ,flusso turistico in pieno stallo ,questo è uno sfogo di un collega come molti altri a causa covid 19!!!